Il Sig.Andrea Bortoluzzi ha scelto di installare nella sua nuova abitazione una caldaia a pellet BioWIN2 Touch per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. La caldaia è collegata direttamente all'impianto e la produzione di acqua calda sanitaria è affidata al bollitore di 200 litri.
Abbiamo intervistato il proprietario per avere un parere in merito alla scelta effettuata.
Perché ha scelto Windhager?
Il mio installatore, che reputo un grande professionista, mi ha vivamente consigliato questa caldaia per gli elevati rendimenti e per l'indiscutibile affidabilità. Mi sono fidato di lui e sono contento. Inoltre per una questione di spazi, avevo bisogno di un prodotto compatto. Infatti la caldaia a pellet è stata installata nel sottoscala, senza alcun tipo di problema.
Come si trova con la gestione della caldaia?
Il caricamento del pellet è molto semplice e lo carico manualmente due volte al mese. La pulizia del cassetto la faccio ogni 3 mesi. Nella vecchia casa avevo una caldaia a gasolio. Il passaggio alla caldaia a pellet è stato indolore, anzi quando guardo le bollette sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta! Una differenza di prezzo notevole!
Consiglierebbe Windhager?
Si, è una valida scelta sia in termini di rendimenti che di funzionalità.
INSTALLATORE: Si è occupato dell’installazione Bortoluzzi Termoidraulica di Danilo Bortoluzzi