Hai bisogno di maggiori informazioni?

Vi invitiamo a partecipare a un momento di approfondimento dedicato agli operatori della filiera e ai cittadini, durante il quale AEIL presenterà nel dettaglio il nuovo Bando Stufe 2024. Questa iniziativa mira a promuovere la sostituzione dei generatori obsoleti con tecnologie moderne, allo scopo di preservare la buona qualità dell'aria.

L'evento si svolgerà martedì 25 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, sotto l'egida della Regione Veneto, nel contesto delle attività del progetto #perunariapulita, in collaborazione con l'AIEL (Associazione Italiana di Energie Agroforestali). Vi informiamo che l'evento sarà esclusivamente online e sarà trasmesso sui canali Facebook e Youtube dell'Associazione, che potete trovare all'indirizzo @AIELagroenergia.

Durante l'evento avrete l'opportunità di scoprire tutte le caratteristiche del nuovo bando, chi può beneficiarne, come partecipare e quali percentuali di spesa saranno coperte dall'incentivo (da sommare a quelle previste dal Conto Termico). Inoltre, sarà mostrato come utilizzare la piattaforma Restart, sviluppata per i cittadini della Regione Veneto, per presentare la richiesta di adesione al bando.

Infine, durante l'evento, saranno presentati anche i risultati ottenuti nelle edizioni precedenti di questo stesso tipo di bando, al fine di fornire ulteriori dettagli sulla strategia regionale per la tutela della qualità dell'aria nel settore del riscaldamento domestico.

Invitiamo tutti gli operatori del settore legno-energia, in particolare rivenditori di stufe e inserti, installatori e manutentori, ma anche tutti i cittadini interessati, a partecipare a questo evento. Sarà dedicato ampio spazio al question time, al termine delle presentazioni, per approfondire gli aspetti più delicati, risolvere dubbi e soddisfare tutte le richieste di informazioni.

Non mancate! Vi aspettiamo numerosi per discutere insieme delle opportunità offerte dal nuovo Bando Stufe 2024 e per contribuire alla tutela della qualità dell'aria.

Puoi collegarti a uno dei due link

https://www.youtube.com/aielagripolis

 

https://www.facebook.com/AIELagroenergia/

Form

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *