Negli ultimi due mesi #iorestoacasa è diventato il nostro motto. Questo cambio di abitudini è stato sicuramente difficile da accettare, ma ci ha consentito di riscoprire l’importanza delle mura domestiche e di attribuire alla casa il valore che merita.
CASA = SICUREZZA, CERTEZZA, DIFESA, CALORE, FAMIGLIA
L’attenzione di ognuno verso la propria casa aumenta proprio perché abbiamo preso consapevolezza che è il luogo sicuro per eccellenza dentro cui possiamo vivere protetti e in tranquillità. Investire sulla propria casa è un investimento a basso rischio e ad alto beneficio. Gli interventi sulla casa hanno l’obiettivo di migliorare:
• Comfort: accogliente, confortevole, ospitale: come vorresti fosse la tua casa? Il luogo in cui abiti deve adattarsi alle tue esigenze e gli impianti di climatizzazione invernale sono sicuramente tra i primi fattori che contribuiscono al miglioramento del comfort, assicurandoti un ambiente in cui ti senti bene e tutta l’acqua calda di cui hai bisogno.
• Igienizzazione e sanificazione: abbiamo imparato che l’igienizzazione e la sanificazione degli ambienti è importantissima per la prevenzione del contagio da virus anche all’interno dello stesso nucleo familiare.
• Risparmio energetico: avere una casa confortevole, non può prescindere dal risparmio energetico e dal rispetto dell’ambiente. Scegliere tecnologie e impianti energeticamente efficienti, non solo giova al nostro ambiente, ma anche al nostro portafogli.